martedì 27 agosto 2013

Storie di medicina e di cazzotti

Pagina tratta da un mio libro di scienze, si popolo avete capito bene, sono un uomo di scienza oltre che disegnatore e paninaro.
Molte scoperte in campo medico sono state fatte grazie alle mie ricerche, il trapianto di mento, o come lo chiamiamo noi dottori il rifacimento, è stata una mia invenzione, vi giuro non mento.
 Tutto perchè una sera ero al bar con Guy Pearce, abbiamo iniziato a discutere e io senza pensarci gli ho dato una castagna mondiale sul mento, che si  ruppe in tre parti dette scompartimenti. Due giorni dopo lui doveva iniziare a girare il suo celebre film Memento,  ed io supponevo che il mento giocasse un ruolo fondamentale in quel film quindi la sera stessa con due o tre strumenti rimisi a posto il buon Guy.
Quando vidi Memento e capii che il mento non era il riferimento centrale della storia  mi incazzai, ero fuori di mento.



Nessun commento:

Posta un commento