lunedì 8 luglio 2013

Quattro pinne all' orizzonte

Il titolo vi riporta alla mente gli Street Sharks? Quel cartone in cui quattro ragazzi che non mi ricordo come divennero squali con pantaloni e scarpe e un forte senso di giustizia?
Ora che ci penso è poco plausibile come storia perchè come fai ad essere a tuo agio se ti trovi  uno squalo con le braccia affianco a te in autobus?
 Si sono eroi ma anche se salvassero il mio gattino intrappolato su un albero io me la farei sotto per la paura e scapperei senza neanche ringraziarli, e probabilmente loro amareggiati si mangerebbero il mio gattino perchè alla fin fine son pur sempre squali.
Magari sarebbe stato meglio se fossero stati delle amichevoli trote, o delle vongole. Meno d' impatto ma più rassicurante direi.
Io avevo il pupazzo di uno di loro, credo fosse il due di coppe di tutto il cartone, era un ' orca vestita da operaio con una lingua gigante, era proprio brutta e scomoda e non mi entrava neanche nella cartellina.
Beh ma come dico sempre : "I cartoni brutti di ieri son sempre meglio dei Gormiti di oggi"


Nessun commento:

Posta un commento