lunedì 27 maggio 2013

Romanzo Criminale

"Uomo  dalle fattezze lupoidi che ulula al satellite naturale conosciuto come Luna sopra un mezzo di trasporto meccanicizzato" Questo sarebbe stato il titolo iniziale ma so che voi siete un pubblico di rozzi plebei e quindi cambierò con : " Omo lupo che fa caciara sopra na maghina rubata" . Ho aggiunto rubata perchè  un uomo lupo ladro è più ganzo, come quelli di romanzo criminale; infatti egli si chiama Er Lupanese.
Questa è la prima di una delle immagini dedicate ai mostri de noantri, a breve metterò un immagine del  compare Dracula che vende eroina nei pressi di Tor Bella Monaca.

Posto anche l' immagine della costruzione della maghina, così  gli appassionati diranno: "Anvedi ci questo ce ha messo pure er Nos, come quelli de Fast & Furio. Questo se la komanna" . Si regà il mondo delle corse clandestine me affascina, ho fatto un botto de gare, ma non avendo la patente me le so dovute fa tutte a piedi, e sono sempre arrivato ultimo, tranne una volta che ho bucato le gomme a tutti e mi sono bevuto mezzo litro di Nos.

Nessun commento:

Posta un commento