domenica 19 maggio 2013

Lo zombie Mario fuma svario

Giovanotto zombie in vettoriale. Ora voi penserete che l' ho fatto per omaggiare Romero, Walking Dead o Walking Texas Ranger, e invece no, non ho mai avuto una gran passione per gli zombie perchè da fanciullo Resident Evil mi spaventava a morte. Anche Silent Hill mi faceva paura; certo giocavo a giochi maschi come il bellissimo Metal Gear o Crash Bandicoot, ma i survival horror non li ho mai sopportati, forse perchè erano poco realistici e non stimolavano la mia curiosità da duro ragazzo di strada, o forse perchè avevo paura di strillare come una ragazzina a causa di un malvagio essere oscuro che sarebbe potuto spuntare da qualsiasi angolo.
Comunque è roba del passato, ora sono un vero ometto e capisco che son tutte fregnacce.
Certo It il pagliaccio assassino mi spaventa ancora, ma questa è un' altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento